Il pensiero positivo paga
cliente, famiglia, Great Place To Work, lavoro, Silvia Bolzoni, Zeta Service
‘Per mettere i clienti al primo posto, bisogna mettere le persone che lavorano con i nostri clienti ancora prima’. Questa la filosofia di Silvia Bolzoni, amministratore unico di Zeta Service. Una filosofia che, evidentemente, paga. L’azienda – governata da donne, tanto che vien facile ironizzare sulle ‘quote azzurre’ – registra un trend di crescita anno su anno e, anche nel 2012, la troviamo nella classifica pubblicata oggi dal Sole 24 Ore tra i Great place to work. Un riconoscimento che non sorprende, quando leggiamo che i dipendenti al lavoro si sentono come in famiglia, sono rispettati, aiutati a raggiungere i loro obiettivi. Il segreto? Lasciarsi contagiare dalla ‘magia del pensiero positivo’, che può davvero fare la differenza e può aiutare a guardare alle cose da altri punti di vista. Un sorriso può cambiare la vita: deve stimolarci a fare bene senza accontentarci, cercando sempre di migliorare. In Zeta Service funziona.