Il pensiero positivo paga

, , , , ,

‘Per mettere i clienti al primo posto, bisogna mettere le persone che lavorano con i nostri clienti ancora prima’. Questa la filosofia di Silvia Bolzoni, amministratore unico di Zeta Service. Una filosofia che, evidentemente, paga. L’azienda – governata da donne, tanto che vien facile ironizzare sulle ‘quote azzurre’ – registra un trend di crescita anno su anno e, anche nel 2012, la troviamo nella classifica pubblicata oggi dal Sole 24 Ore tra i Great place to work. Un riconoscimento che non sorprende, quando leggiamo che i dipendenti al lavoro si sentono come in famiglia, sono rispettati, aiutati a raggiungere i loro obiettivi. Il segreto? Lasciarsi contagiare dalla ‘magia del pensiero positivo’, che può davvero fare la differenza e può aiutare a guardare alle cose da altri punti di vista. Un sorriso può cambiare la vita: deve stimolarci a fare bene senza accontentarci, cercando sempre di migliorare. In Zeta Service funziona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy | Privacy Policy

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - Milano - TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24 - info@este.it - P.I. 00729910158

logo sernicola sviluppo web milano