Conciliazione? Parliamone…
Alessandro Betti, ci vorrebbe una moglie, conciliazione, Giusi Spazzaferri, lavoro femminile, Lucia Fracassi, pari opportunità, welfare
Il 2014 è l’anno europeo per la conciliazione tra la vita lavorativa e familiare. Le persone devono trovare nella propria azienda un alleato per la soluzione dei problemi di conciliazione. Non sempre è così, ma anche alimentare il dibattito può aiutare. Ne abbiamo parlato stamattina nel corso del nostro evento dedicato al Welfare aziendale a Padova e torneremo ad affrontare l’argomento anche venerdì 28 febbraio. Il Soroptimist Club di Merate ha organizzato una serata dedicata al mio libro Ci vorrebbe una moglie. Ci troveremo alle 20.45 alla Villa Confalonieri in via Garibaldi, 17 a Merate e ne parleremo con Alessandro Betti, Presidente Soiel International, Lucia Fracassi, Direttore Generale Deborah Group e Giusi Spezzaferri Assessore Cultura Pari Opportunità Comune Merate. Vi aspettiamo.
paolo canal
Conciliare vita lavorativa e vita familiare!
È un programma di lavoro dalle articolazioni quasi infinite! Una scommessa epocale! Sarebbe importante decidere da dove partire, anche definendo lavoro e famiglia!